SOCIAL GOOGLE MARKETING

SECONDA EDIZIONE

TITOLO: SOCIAL GOOGLE MARKETING
AUTORE: Ale Agostini, Claudio Gagliardini
PAGINE: 220
PREZZO: Euro 16.92
LINGUA: ITALIANO
ISBN-10: 8820366010
ISBN-13: 978-8820366018
EDIZIONE: Maggio 2015
EDITORE: HOEPLI

SOCIAL GOOGLE MARKETING​

Tra gli argomenti trattati trovate consigli pratici su come:

In poche pagine vengono esplorati a fondo i principali strumenti social di Google, presentandoli con un linguaggio semplice e diretto alle piccole aziende a carattere locale, quelle che fino a ieri hanno considerato il web un campo da gioco inadatto al proprio business. Un vademecum per comprendere servizi e soluzioni che il più importante motore di ricerca del mondo sta dedicando anche alle PMI italiane.

Sei curioso e vuoi un’anteprima?

Scarica gratis il capitolo sui segreti di Google My Business oppure compra il libro direttamente su Amazon!

RECENSIONI

Oltre ad essere stato primo tra i libri venduti su Amazon durante la fase di lancio, la nuova edizione di Trovare clienti con Google ha avuto le attenzioni di diversi blog, i quali lo hanno recensito, tra cui uno dei principali che si occupa di Web Marketing, quello del giornalista, docente universitario e co-fondatore di NetPropaganda, Riccardo Scandellari, www.skande.com

Salvatore ValenteCliente Amazon
Leggi Tutto
Sinceramente mi aspettavo un "quasi copia e incolla" dell edizione precedente. E invece sn rimasto stupito e mi è piaciuto molto in quanto ricco di novità e consigli. Utilissimo
Gabriele ValenteCliente Amazon
Leggi Tutto
Il testo è chiaro e di facile lettura anche per i neofiti, gli argomenti sono approfonditi sufficientemente da permettere una visione chiara delle dinamiche da seguire per raggiungere i propri obbiettivi. Un'ottima introduzione a chi volesse poi approfondire i singoli argomenti, ma già sufficiente per iniziare a lavorare sulla materia trattata.
Emanuele ArosioLinkedin
Leggi Tutto
Interessante il focus SEO su G+; interessante lo specchietto delle penalizzazioni lato PANDA e soprattutto (ma questo lo sappiamo già perchè visto al corso) il metodo di costruzione attraverso i SILOING. A chi non lo ha ancora fatto....compratelo e leggetelo!
Torna in alto