SEO & Content – Prima Edizione

È ora disponibile la nuova edizione di Seo & Content!

Il web cambia continuamente e con estrema velocità, il tuo successo come professionista e manager dipende dalla capacità di anticipare le tendenze che faranno la differenza e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse leve del digital marketing.

Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google.

SEO & Content svela le tendenze di domani delle principali fasi della presenza digital di un’azienda: SEO, content marketing, user experience, monetizzazione, social media marketing, email marketing e web analytics. Una fucina di idee nata dall’esperienza sul campo dei due autori e dal contributo di grandi professionisti, protagonisti del think tank SEO&LOVE, l’evento degli innamorati del digital per comprendere come cambierà la comunicazione aziendale.

La vita è troppo breve per sprecarla a leggere le guide digital gratuite che dal 2005 gridano che “La SEO è Morta”, meglio un libro con spunti innovativi e suggerimenti concreti sulle tendenze digital emergenti in grado di fare la differenza nei tuoi progetti.

Sei curioso e vuoi un’anteprima?

Scarica gratis il capitolo su “Fatti trovare su Google e Amazon con la SEO”!

Compra il libro Scarica gratis il capitolo

Il libro e i capitoli

seo&content

TITOLO: SEO & Content

AUTORI: Ale Agostini, Salvatore Russo

PAGINE: 155

PREZZO: Euro 19.90
LINGUA: ITALIANO
ISBN: 9788820395728

EDITORE: HOEPLI

Indice

Compra il libro Scarica gratis il capitolo

Torna in alto
Torna su