SEO Training all’Università Bocconi dal Prof. Valdani e Prof. Pace

Dopo il SEO all’Università ed al MIMEC, oggi sono molto lieto di essere ospite del Prof. Enrico Valdani, esperto di marketing strategico, prof dell’Università Bocconi di Milano ed autore di numerosi libri di marketing e strategia aziendale.

Il piacere di parlare di SEO per la numerosa classe (oltre 100 studenti molto energetici) del Prof. Valdani è duplice, in quanto il Prof e Paolo Guenzi hanno curato la mia tesi di Laurea in Bocconi sul Marketing Internazionale nel 1997 (se al tempo ci fosse stato Google, Prof ci avrei messo un decimo del tempo a farla!).

Enrico Valdani e Ale Agostini

Il mio intervento (o mini training SEO) presso la classe di marketing in Bocconi ha spiegato cosa sia il SEO e le grandi potenzialità della pubblicità su Google per le PMI ed aziende Italiane. Durante la classe ho effettuato il “solito sondaggio Google versus Facebook ” e si conferma la preferenza su Google (con uno schiacciante 90% versus 10%). Le diapositive oggetto della sessione sono sotto allegate per un paio di gg; per chi volesse altri aggiornamenti di marketing digitale seguitemi su Twitter o Facebook o Linkedin.  A fine lezione la sorpresa finale: ho avuto il piacere di incontrare il Prof. Stefano Pace, che mi ha invitato anche presso la sua classe per un secondo intervento sempre sul SEO.

2 commenti su “SEO Training all’Università Bocconi dal Prof. Valdani e Prof. Pace”

  1. Bell’incontro! Mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo così vasto come internet e, in particolare, google!

I commenti sono chiusi.

Torna in alto
Torna su