Seminario SEO e Google Penguin allo Smau Milano 2012

Il 19 ottobre 2012 alle h 11.00 sono stato relatore presso SMAU milano 2012, l’evento di marketing digitale dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, che si svolge a Milano Fiera (“vecchio” polo di Scarampo) Bari, Roma, Padova, e Bologna.

Nel seminario gratuito di quest’anno ho trattato il tema di cosa e come misurare SEO e risultati di un’azione di posizionamento naturale sui motori , incluso il tema della valutazione dei link in ingresso / inbound (tema molto attuale visto l’enorme numero di siti penalizzati da google). Qui sotto è allegata la presentazione fatta.

Dopo l’evento ho distribuito la presentazione anche attraverso l’ account Ale Agostini su Twitter e Linkedin e risponderò ad eventuali dubbi / domande su questo post. Questo è il video che spiega come estrarre da Google Webmaster tool i link che puntano verso il vostro sito (link in ingresso o inbound links)

Buon Smau 2012!

2 commenti su “Seminario SEO e Google Penguin allo Smau Milano 2012”

  1. Uno dei migliori interventi allo Smau di ieri! Complimenti per la chiarezza nella esposizione nonostante la scarsità di tempo. Ho comprato il libro dopo aver assistito a questo intervento e spero sia di pari livello!

  2. Ale Agostini

    grazie Luisa, se vuoi approfondire il tema Marketing digitale, vieni e trovarmi ai corsi che tengo in Hoepli, Smau e Sole 24h.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto
Torna su