Sondaggio Google o Facebook: quale dei due è più indispensabile?

Si contendono il mercato del web a colpi di nuovi servizi e novità. Sono Facebook e Google, entrambi entrati in maniera preponderante nella vita di tutti i giorni. Il primo come il social network più popolare, il secondo come motore di ricerca più utilizzato.

Ma quale dei due è considerato davvero indispensabile? Dovendo scegliere, di quale dei 2 potreste fare a meno?

Create your free online surveys with SurveyMonkey, the world’s leading questionnaire tool.

I primi risultati sono stati mostrati a Smart & App, la trasmissione dedicata al mondo della tecnologia e dell’innovazione in onda su La3.

Risultati Sondaggio Google vs Facebook - Ultimo aggiornamento Luglio 2011

4 commenti su “Sondaggio Google o Facebook: quale dei due è più indispensabile?”

  1. Mi pare un paragone assurdo, uno è un social network l’altro è un motore di ricerca. E anche se estendiamo a tutte le loro applicazioni, Google ha youtube, picasa, google docs, la posta etc… facebook che strumenti realmente utilili ci fornisce?

  2. Justine, il motore di ricerca Google ha integrato numerosi elementi sociali (ultimo arrivato “+1”) all’interno. Facebook negli USA ha integrato il “keyword advertising” tipo a quello di Adwords. Preso atto di questa crescente invasione di campo reciproca nell’ambito “Ricerca-Sociale” tra i 2 grandi operatori del web, abbiamo pensato ad un sondaggio a cui hanno risposto finora 123 persone tra aula e online.

  3. io la penso come Justine un sondaggio al quanto makiavellico o in stile pop art

  4. makiavellico o pop art? accostiamo 2 cose agli antipodi!
    Mi domando cosa ne penserebbe Machiavelli! ma non possiamo fare 1 sondaggio

I commenti sono chiusi.

Torna su