Fai carriera con LinkedIn

FAI CARRIERA CON LINKEDIN

SECONDA EDIZIONE

TITOLO: FAI CARRIERA CON LINKEDIN
AUTORE: Ale Agostini
PAGINE: 208
PREZZO: Euro 16.91
LINGUA: ITALIANO
EDIZIONE: Giugno 2019
ISBN: 978-8820391287
EDITORE: HOEPLI

Il mondo del lavoro va veloce e pochi finiscono la carriera dove l’ha cominciata! Ecco quindi il nuovo paradigma: ogni manager deve costruire e curare il suo brand professionale durante tutta la carriera e LinkedIn è il miglior “luogo digitale” dove farlo oggi.

PERSONAL & CORPORATE BRANDING PER IL MANAGER | II Edizione

Il segreto sta nel capire che siamo tutti una “media company” dal primo giorno di lavoro alla pensione: che tu sia imprenditore, marketing manager, direttore o responsabile risorse umane, hai bisogno di presidiare al meglio LinkedIn per il tuo personal branding professionale. Questo libro in modo semplice e pratico spiega come funziona LinkedIn, i principi “sempreverdi” dietro l’algoritmo, il metodo da seguire in base agli obiettivi (trovare lavoro, vendere, reclutare talenti) e la “ginnastica” da fare per “svoltare”. Gli scandali di Facebook e Cambridge Analytica hanno spinto (e spingeranno) molti utenti e aziende nelle braccia del social di Microsoft “più serio e dove si parla di lavoro”.

Tra i vari temi, nel libro troverai la soluzione a domande quali:

RECENSIONI

La casa dei libri
Leggi Tutto
[…] Il libro è scritto molto bene, in maniera semplice affinché tutti i concetti possano essere compresi da tutti. […]
Matteo CortesiCliente Amazon
Leggi Tutto
Libro intelligente e scorrevole. Passa in rassegna ed in dettaglio le funzioni di LinkedIn offrendo spunti meritevoli per l’applicazione nella vita reale. Utile per chi ha capito la potenza del mezzo e vuole sfruttarne a pieno le opportunità.
Simone Lamberti
Leggi Tutto
Complimenti per il libro su LinkedIn, l’ho trovato illuminante!
William La PietraUtente LinkedIn)
Leggi Tutto
Se vuoi diventare il numero uno su LinkedIn, un libro che devi leggere assolutamente!!!
Erik Senesi
Leggi Tutto
Complimenti ALE AGOSTINI per questo fantastico libro! Si legge tutto d’un fiato e ti fa capire le vere potenzialità di LinkedIn! Complimenti!
Serena Di Guardo
Leggi Tutto
Vorrei consigliare la lettura di questo libro di ALE AGOSTINI per conoscere in maniera approfondita LinkedIn. Uno strumento utilissimo non solo per chi come me si occupa di marketing, ma…
Torna su