Bella Foto

Scegli la foto giusta per il profilo Linkedin

Attraverso l’Intelligenza artificiale (AI) puoi capire che cosa comunica davvero un’immagine.
Prova il tool Bella Foto, il nuovo strumento pensato per i social network professionali che controlla la tua foto in modo scientifico, e scopri in pochi secondi:

  • L’età che dimostri
  • Se la foto ha un buon sorriso
  • La tua personalità percepita

Prova gratis il tool!

In passato la scelta dell’immagine del profilo Linkedin si basava sull’esperienza e sull’opinione di un amico, o semplicemente sul gusto personale. L’unico modo per testare su base quantitativa un concept era fare una costosa ricerca di mercato. Oggi, grazie al tool Bella Foto, facendo lavorare l’AI puoi verificare in pochi secondi cosa oggettivamente comunica  la tua immagine e capire se è idonea per essere usata sui social professionali come Linkedin, Quora, Xing.

Sto usando le foto giusta?

L’immagine del proprio volto evoca emozioni e quella che usi sui tuoi social ti posiziona  in un modo o in un altro (anche se tu non lo vuoi). Valutare se stessi oggettivamente è difficile, ma usando l’intelligenza artificiale è questione di istanti. In questo esempio ho utilizzato una mia foto. Il tool ha decodificato l’immagine, dandomi una stima dell’età dimostrata, l’impressione che trasmetto attraverso lo sguardo e il sorriso, un’analisi della mia personalità che viene elaborata in tre micro aree di competenza, ovvero: quanto sono competente,il mio livello di socialità e quello di affidabilità. Bella Foto è un ottimo strumento  per il personal branding per il marketing politico (98% dei manifesti elettorali hanno la faccia del candidato) e per la scelta di quale foto mettere nel sito o nel proprio profilo social.

Prova gratis il tool!

Sono attraente in questa immagine?

Hai cambiato look e vuoi sapere quali caratteristiche comunichi?
Con l’intelligenza artificiale puoi valutare gli attributi predominanti di un’immagine e scegliere la foto giusta in base al messaggio che vuoi veicolare. Le immagini evocano emozioni e contribuiscono al posizionamento delle aziende: usando l’intelligenza artificiale, in pochi istanti, controlli preventivamente cosa comunichi.

Prova gratis il tool!

L’Intelligenza artificiale sta cambiando il marketing e la comunicazione digitale: sei pronto a cavalcare la rivoluzione e inserirla nel tuo lavoro? Prova il tool Bella Foto e fammi sapere cosa ne pensi!

Iscriviti al mio Canale YouTube

Eventi Digital