Trovare Clienti con Google – Prima Edizione 2011

Prima di comprare i consumatori moderni si informano sui motori di ricerca, che di fatto sono i nuovi “supermercati globali dell’informazione on demand” a supporto dei processi d’acquisto online e/o offline. Un buon posizionamento sui motori di ricerca è un ingrediente necessario nel piano di marketing digitale di qualsiasi business di successo. Trovare Clienti con Google è il libro SEO ( Search Engine Optimisation) che vi svela i segreti ed il sapere aggiornato dell’arte di farsi trovare in modo “naturale” su Google (SEO) e/o con il Pay per Clic (Annunci sponsorizzati), generando conoscenza di marca, nuovi contatti in target e vendite incrementali. Grazie alla sua incontrastata leadership mondiale nella ricerca digitale, Google è oggi uno straordinario media a supporto all’internazionalizzazione delle PMI oltre che un potente generatore di traffico altamente profilato, misurabile ed in target. Trovare Clienti con Google include consigli pratici ed orientati al business su
  • Come aumentare la visibilità nei risultati dei motori di ricerca.
  • Come generare traffico qualificato dal web sul vostro sito
  • Come usare il SEO come strumento preventivo di Brand reputation management
  • Come valorizzare il know-how aziendale, trasformandolo in un potente strumento pubblicitario, di vendita e di pubbliche relazioni.
  • Come integrare il SEO nel marketing mix e sui comunicati stampa online, video aziendali e gestione dei social media
Il libro SEO edito da Hoepli all’interno della collana Web & marketing 2.0, è un concentrato della pluridecennale esperienza internazionale di Agostini e Clay sul marketing nei motori di ricerca: tutti i tecnicismi ed i segreti della ottimizzazione sono presentati con un linguaggio semplice, diretto, accessibile a tutti e per la prima volta in lingua italiana. Il testo integra gli aggiornamenti di Google Panda, Penguin ed un frequente benchmarking con gli USA, il mercato più evoluto in ambito marketing digitale. La presenza di indicazioni pratiche, case study e strumenti gratuiti vi permetterà immediatamente di integrare con successo SEO e PPC nel vostro piano di Marketing e di online reputation management. Scopri la nuova edizione aggiornata al 100% al 2014! Maggiori informazione su Ale Agostini sono disponibili in questo blog. Bruce Clay è fondatore di Bruce Clay Inc. azienda americana leader nell’ottimizzazione sui motori di ricerca dal 1996, presente in 9 paesi tra cui l’Italia. È autore di “SEO All in One” pubblicato in inglese da Wiley; dal 2008 ad oggi è stato scelto da SMX, Search Engine Strategies (SES) per insegnare il corso SEO. Ale Agostini è anche ideatore ed autore del libro La tua reputazione su Google e sui social media , edito da Hoepli e scritto con De Nardis.  
image_print

Commenti

comments