Seminario SEO e Google Penguin allo Smau Milano 2012

Il 19 ottobre 2012 alle h 11.00 sono stato relatore presso SMAU milano 2012, l’evento di marketing digitale dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, che si svolge a Milano Fiera (“vecchio” polo di Scarampo) Bari, Roma, Padova, e Bologna.

Nel seminario gratuito di quest’anno ho trattato il tema di cosa e come misurare SEO e risultati di un’azione di posizionamento naturale sui motori , incluso il tema della valutazione dei link in ingresso / inbound (tema molto attuale visto l’enorme numero di siti penalizzati da google). Qui sotto è allegata la presentazione fatta.

Dopo l’evento ho distribuito la presentazione anche attraverso l’ account Ale Agostini su Twitter e Linkedin e risponderò ad eventuali dubbi / domande su questo post. Questo è il video che spiega come estrarre da Google Webmaster tool i link che puntano verso il vostro sito (link in ingresso o inbound links)


Buon Smau 2012!
image_print

Commenti

comments

Ale Agostini

Social & Search Engine Marketing Lover. Writer for HOEPLI ("Trovare clienti con Google"), Marketing Teacher for Iulm & Sole 24 h.
  • luisa says:

    Uno dei migliori interventi allo Smau di ieri! Complimenti per la chiarezza nella esposizione nonostante la scarsità di tempo. Ho comprato il libro dopo aver assistito a questo intervento e spero sia di pari livello!

    • Ale Agostini says:

      grazie Luisa, se vuoi approfondire il tema Marketing digitale, vieni e trovarmi ai corsi che tengo in Hoepli, Smau e Sole 24h.

  • SEO/SEM
    Newsletter

    Oltre 2000 iscritti, rispettiamo la tua privacy